Un 2017 da ricordare ed un 2018 all’insegna del Think Digital
C’è chi si mette alle spalle il 2017 con un respiro di sollievo. Per noi il 2017 è stato l’anno più entusiasmante di sempre. Abbiamo iniziato un viaggio in cui voi siete stati i nostri migliori compagni.
Quest’anno al posto dei soliti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo abbiamo pensato di ripercorrere insieme i momenti più importanti di questi mesi in cui anche voi potreste aver avuto un ruolo importante.
Il 2017 di Panese Think Digital
Siamo diventati in 3! Non in quel senso… Però si può dire che Leonardo sia entrato a far parte della nostra famiglia digitale.
Abbiamo lanciato il nostro nuovo sito web. Ci è voluto tantissimo impegno e tantissima fatica ma ci riempie di soddisfazioni ogni giorno. Siamo orgogliosi di poter presentare il nostro portfolio in una veste degna dei nostri clienti.
Ci siamo aperti ad un nuovo Social Network! Avete già visitato il Profilo Instagram di Panese Think Digital? Anche questa è una sfida importante e non potete immaginare quanto ci stimoli a migliorarci continuamente.
Abbiamo imparato una nuova lingua! Forse dire “imparato” è un pò ottimistico ma anche solo il fatto di riuscire ad esprimere i concetti base per noi è motivo di orgoglio. Ora dobbiamo farla nostra.
Abbiamo realizzato più di 40 progetti digitali tra siti web, campagne di digital marketing e nuove Brand Identity.
Molte nuove persone sono entrate in contatto con noi ed abbiamo stretto collaborazioni davvero interessanti e stimolanti.
Abbiamo conosciuto nuovi clienti sparsi in diverse parti dell’Italia e del mondo. Sono nati con loro nuovi progetti legati a settori che non avevamo mai esplorato.
Abbiamo lasciato andare progetti che non sono decollati. Abbiamo però analizzato e compreso come trarre del buono dai fallimenti.
Cosa accadrà nel 2018?
Ebbene si! La nostra famiglia si allargherà con un nuovo acquisto… questa volta però avrà quattro eliche e volerà sopra le nostre teste (A breve i video sul canale YouTube di Panese Think Digital!)
Il nostro impegno per l’anno nuovo è quello di continuare a migliorarci costantemente per crescere insieme a voi ed iniziare progetti digitali sempre più complessi e stimolanti.
A questo punto concedeteci una debolezza, avevamo detto che non lo avremmo fatto ma… non possiamo resistere…
Auguriamo a tutti voi di trascorrere un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!