Leonardo De Poli

La differenza tra cliente felice e cliente entusiasta? Sono io. Sono la voce dall’altro capo della cornetta ed il proprietario della mano che stringi quando decidi di affidarci il tuo progetto creativo. Sempre disponibile per rispondere alle domande ma anche solo per fare quattro chiacchiere.

Facebook Ads o Google AdWords. Qual’é meglio?

19 febbraio 2018

C’era una volta il banner… poi la pubblicità è diventata “intelligente”. Negli ultimi anni il mondo dell’advertising si è evoluto oltre ogni immaginazione studiando gli interessi di ogni singolo utente per poter offrire “la pubblicità giusta al momento giusto”.

Leggi l'articolo

Buoni propositi SEO per il 2018

11 dicembre 2017

Procedendo ciclicamente con queste tre azioni: Strategia -> Azione -> Analisi e monitoraggio, potrai migliorare nel tempo le performance del tuo sito e correggere eventuali errori strutturali o strategici. Ovviamente tutte queste attività necessitano di tempo, pratica ed esperienza

Leggi l'articolo

Come migliorare il Punteggio di Qualità AdWords

20 novembre 2017

Il Punteggio di Qualità anche detto Quality Score, è una variabile utilizzata da Google, che influenza il posizionamento ed il costo delle campagne AdWords. In questo post, vedremo come individuare questo valore, comprendere il suo funzionamento e migliorare il suo punteggio.

Leggi l'articolo

Local SEO, guida al posizionamento locale su Google

2 ottobre 2017

Una serie di informazioni utili per attività il cui business è strettamente locale come negozi, bar, ristoranti. In generale chiunque abbia un punto vendita aperto al pubblico non deve sottovalutare le potenzialità del posizionamento locale sui motori di ricerca.

Leggi l'articolo

La SEO fortuna è cieca, ma Google ci vede benissimo

18 settembre 2017

Data la sua complessità, le aziende meno strutturate fanno fatica a comprendere l’importanza delle attività che concorrono al posizionamento di un sito web. Questo post non aiuta a posizionare il tuo sito ma punta a sensibilizzare te e la tua azienda sull’importanza di essere “Trovati su Google!”

Leggi l'articolo

Perché aprire un negozio online?

21 agosto 2017

In un mondo sempre più veloce e sempre più orientato al digitale, il rischio di non restare al passo con i tempi è sempre maggiore. Per questo motivo molte aziende ci contattano per intraprendere la strada della vendita online. I vantaggi sono molti, ma grazie all’esperienza maturata nel settore abbiamo stilato una lista dei pro e dei contro che vogliamo condividere con voi per aiutarvi a capire se il commercio online fa per voi.

Leggi l'articolo